Ho paura che occorra ben altro che un bel sorriso e qualche maglietta per fermare la volontà del popolo. Che non è e non è mai stata la vostra. Ci vediamo (molto presto) sulle barricate.
> Il 10 giugno arriva Gheddafi in Italia. > Chi conosce il destino dei migranti nelle carceri libiche non può non farsi sentire. > Organizzate tra il 10 e il 20 giugno (giornata mondiale del rifugiato) manifestazioni, proiezioni e dibattiti con uno slogan comune: IO NON RESPINGO. > Noi, insieme a Fortress Europe, vi faremo da ufficio stampa. Siamo una rete di migliaia di persone > Trovate tutte le info necessarie sulla campagna IO NON RESPINGO nella home page del sito del film: > http://comeunuomosullaterra.blogspot.com > > AUTORI E PRODUZIONE "COME UN UOMO SULLA TERRA"
Un blog contro ogni discriminazione razzista. Per informazioni o per pubblicare articoli: io-non-sono-razzista@libero.it
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO
Articolo 1 Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. Articolo 2 1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione. 2. Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.
Il governo come può giustificare il pacchetto sicurezza dati gli articoli della dichiarazione dei diritti dell'uomo sotto riportati?
Ho paura che occorra ben altro che un bel sorriso e qualche maglietta per fermare la volontà del popolo.
RispondiEliminaChe non è e non è mai stata la vostra.
Ci vediamo (molto presto) sulle barricate.
Dimenticavo: poveri sfigati!
Marcodavarès, ma tu proprio non hai nulla da fare?
RispondiEliminaMeglio non degnarti di risposta. Dì quello che vuoi, tanto il cervello non ce l'hai collegato!!!
Dimenticavo: povero sfigato a te!
IO NON RESPINGO - campagna nazionale
RispondiElimina> Il 10 giugno arriva Gheddafi in Italia.
> Chi conosce il destino dei migranti nelle carceri libiche non può non farsi sentire.
> Organizzate tra il 10 e il 20 giugno (giornata mondiale del rifugiato) manifestazioni, proiezioni e dibattiti con uno slogan comune: IO NON RESPINGO.
> Noi, insieme a Fortress Europe, vi faremo da ufficio stampa. Siamo una rete di migliaia di persone
> Trovate tutte le info necessarie sulla campagna IO NON RESPINGO nella home page del sito del film:
> http://comeunuomosullaterra.blogspot.com
>
> AUTORI E PRODUZIONE "COME UN UOMO SULLA TERRA"