Grazie a tutti voi per questa bella iniziativa. Grazie ad Alessandra che ha redatto una relazione completissima della riunione di ieri e grazie ad Elena che me l'ha girata. Farò il possibile per esserci anch'io. E' giusto e doveroso dare un segnale chiaro contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. La dignità della persona sempre e in qualunque momento prima di tutto. Un abbraccio Mariangela
Senz' altro il Blog ci voleva, è un strumento che aiuta a creare consapevolezza della situazione orribile che si sta venendo a creare in Italia, quindi pubblicizzarlo è imporlante.
A riguardo della manifestazione realizzata sabato 16 maggio, ritengo sia da ripetere, perchè l' unica maniera d'aprire gli occhi a gli italiani per bene (sono tantisimi) è fargli sapere cosa stano combinando i politici di turno, che stano facendo diventare il bel paese Italia in un far west dove i diritti del uomo e la sua dignità stano rischiando di scomparire. Oggi certi signori c'è l'hanno con chi arriva d' un altro paese, ieri gli stessi condannavano prima i veneti dopo i meridionali, chissà mai un giorno se la prendono con i cittadini di Varese??? Le persone per bene devono sapere che chi non ha rispetto per il prossimo non ha rispetto neanche di se stesso, oggi può toccare a noi ma domani se "questi" continueranno ad esserci potrebbe toccare a i figli della stessa padania.
complimenti , gesto coraggioso. dove posso tovare questa maglietta? domenica 24 maggio il Ministro Maroni sarà a Lonate Ceppino per una inaugurazione. Sarebbe simpatico se qualcuno dei presenti la indossasse... max
Un blog contro ogni discriminazione razzista. Per informazioni o per pubblicare articoli: io-non-sono-razzista@libero.it
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO
Articolo 1 Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. Articolo 2 1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione. 2. Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.
Il governo come può giustificare il pacchetto sicurezza dati gli articoli della dichiarazione dei diritti dell'uomo sotto riportati?
Grazie a tutti voi per questa bella iniziativa. Grazie ad Alessandra che ha redatto una relazione completissima della riunione di ieri e grazie ad Elena che me l'ha girata.
RispondiEliminaFarò il possibile per esserci anch'io. E' giusto e doveroso dare un segnale chiaro contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. La dignità della persona sempre e in qualunque momento prima di tutto.
Un abbraccio
Mariangela
Senz' altro il Blog ci voleva, è un strumento che aiuta a creare consapevolezza della situazione orribile che si sta venendo a creare in Italia, quindi pubblicizzarlo è imporlante.
RispondiEliminaA riguardo della manifestazione realizzata sabato 16 maggio, ritengo sia da ripetere, perchè l' unica maniera d'aprire gli occhi a gli italiani per bene (sono tantisimi) è fargli sapere cosa stano combinando i politici di turno, che stano facendo diventare il bel paese Italia in un far west dove i diritti del uomo e la sua dignità stano rischiando di scomparire.
Oggi certi signori c'è l'hanno con chi arriva d' un altro paese, ieri gli stessi condannavano prima i veneti dopo i meridionali, chissà mai un giorno se la prendono con i cittadini di Varese???
Le persone per bene devono sapere che chi non ha rispetto per il prossimo non ha rispetto neanche di se stesso, oggi può toccare a noi ma domani se "questi" continueranno ad esserci potrebbe
toccare a i figli della stessa padania.
Rodrigo cittadino del mondo nato in Argentina
Grande Marinela!
RispondiEliminaSiamo pochi che abbiamo il coraggio di manifestare però molti la pensano così, ne sono certa.
Gabriella
complimenti , gesto coraggioso. dove posso tovare questa maglietta?
RispondiEliminadomenica 24 maggio il Ministro Maroni sarà a Lonate Ceppino per una inaugurazione. Sarebbe simpatico se qualcuno dei presenti la indossasse...
max
la trovi sabato alla manifestazione!
RispondiElimina